tutto il vuoto che hai lasciato

A MIO PADRE....BUON COMPLEANNO PAPA'....
Sono qui, ti sto scrivendo.
Posso sentirti, lo faccio.
Ti cerco ancora dopo tanto tempo, perche' ogni giorno e' un giorno in piu' vissuto senza te.
Il tempo nn ha cancellato, nascosto, rimandato,
ma ha accresciuto la mancanza, la nostalgia,
ha reso immensa la distanza.
So che nn avresti voluto,
so bene che nn l'avresti fatto se avessi potuto scegliere,
Ma sei andato e nn avresti dovuto.
Sai, ci sono giorni in cui tutto il vuoto che hai lasciato mi riempie i polmoni e allora nn respiro piu',
ti cerco in ognuno e nn trovo nessuno.
So che nn dovrei, so di sbagliare,
so che nn c'e' un altro te,
come so che nn posso aspettarti perche' nn arriveresti mai.
So tutto credimi,
ho tirato fuori dal cuore ogni cosa avuta da te nel poco tempo che abbiamo condiviso e ricordo tutte le tue parole.
Ma nn puo' consolarmi,
piu' passa il tempo e meno mi bastano i ricordi.
Io vorrei poterti abbracciare,
vorrei che tu potessi farlo,
vorrei il tuo sorriso, vorrei ascoltare ancora la tua voce, rivorrei il tuo profumo,
rivorrei la tua vita che alla mia e' stata tolta.
BUON COMPLEANNO....PAPA'.....



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?