Cosmo de La Fuente - Libro e CD

Il nuovo CD "Nenia" verra' presentato al convegno in anteprima da mitico Cosmo de La Fuente, l’artista italo venezuelano che sta riscuotendo molto successo tra un pubblico che ama la sua musica ma soprattutto ama il suo pensiero di pace e d’amore. Grande sostenitore della pari genitorialità, Cosmo ha ribadito il concetto secondo il quale bisogna abbattere i luoghi comuni dove il padre è sempre visto come un incapace nel crescere un figlio. Con l'uscita del nuovo CD che contiene Nenia, la ninna nanna di un papa' a suo figlio, dedicata proprio a questo argomento, la voce di Cosmo sarà ancora più incisiva.
Mentre continua la pubblicazione di lettere sul sito di Sorrisi e Canzoni, l'uscita del suo libro "Ancora una volta ho perso il treno" (Marco Valerio Editore, luglio 2005) Euro 8,50 ISBN 88-7547-020-0 sta avendo un grande successo di lettori entusiati che mandano lettere, fax, email a giornali e televisioni. Leggilo, ti tocchera' il cuore. Importantissimo è il rapporto che si sta creando tra Cosmo e i figli di separati e di moltissime donne che capiscono e condividono il suo pensiero. Sostieni Cosmo de La Fuente, la sua musica, i suoi testi. Esprimi il tuo parere e scrivi anche tu ai media in modo che la sua voce, possa essere anche la tua Voce.
Cosmo de la Fuente e' nato in Venezuela ma vive in Italia. E' diventato famoso come autore di ritmi latini (Baillando Meneaito, Maria Isabel e Baile Tropical). Ha prestato la sua voce per un video ufficiale su Papa Giovanni Paolo II. Divide la sua vita fra un ristorante venezuelano in Villardora, provincia di Torino, e le zingaresche tournée cantando per strada. Per alcuni Cosmo e' un personaggio inesistente creato dal passaparola, per altri è soltanto una voce, quella del caraibico Tormento de amor, che canta insieme alla misteriosa Adinne. Per altri ancora è un uomo semplice che sa parlare al cuore della persona. Una cosa è certa: Cosmo de la Fuente, cantaserenate su commissione e amante dello spettacolo su strada, ha suscitato la curiosità di migliaia di italiani e scatenato dibattiti accesi, come l'ultimo sui diritti dei padri separati.



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?